Donare opportunità

Il potere della gratitudine

Quando fai una donazione alla scuola, contribuisci a una visione ambiziosa dell’educazione che è plurilingue e cosmopolita . Il nostro programma è completo e fortemente incentrato sullo studente, grazie a un corpo docente eccezionale che si dedica al successo di ogni alunno. Per rendere possibile questo programma, La SSBG ha bisogno del sostegno delle nostre famiglie, degli ex alunni e degli amici.

Donazioni con carta di credito

PayPal

Puoi farci una donazione usando la tua carta di credito attraverso il circuito PayPal o utilizzandola direttamente.

Donazioni bonifico bancario

Bonifico bancario

Per effettuare una donazione tramite bonifico bancario, presenta alla tua banca o utilizza i seguenti dati:

Intestatatario: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean dapibus imperdiet molestie.