È una vera felicità avere per passione il proprio lavoro!

La Scuola Svizzera di Bergamo è una piccola comunità educativa e formativa ben radicata nel territorio bergamasco da più di un secolo ma con una prospettiva cosmopolita, aperta ad ogni tipologia di famiglia e attenta alla diversità.

Abbiamo aspettative molto alte nei confronti di tutto lo staff, docente o non docente che lavora con noi. Esigiamo apertura mentale ma anche la capacità di lavorare in team, capacità comunicative, resistenza allo stress, senso di responsabilità, affidabilità, impegno, motivazione, capacità di adattamento e flessibilità.

I candidati selezionati saranno invitati per un colloquio conoscitivo. A tutela dei nostri utenti, ai candidati sarà richiesto il Certificato del Casellario Giudiziale e dei Carichi Pendenti o il certificato analogo del paese in cui ha lavorato.

POSIZIONI APERTE

→ SUPPLENTI

Se desiderate inviare la vostra candidatura spontanea ed essere inseriti nella nostra banca dati, vi invitiamo a compilare il form

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Posizione lavorativa (richiesto)

Allega il tuo curriculum (richiesto)

Inviando questa richiesta, dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy del presente sito ed acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Hai delle domande?

Visita la sezione FAQ del nostro sito dove troverai le risposte alla domande più frequenti che riceviamo.

icona-faq-grigia