Quale benvenuto migliore per i bimbi di ritorno dalla pausa di carnevale? Ad accogliere i piccoli del Kindergarten e bambini dalla 1a alla 4a classe elementare ci sarà la compagnia teatrale tedesca, già venuta allo scuola Svizzera nel 2016, con lo spettacolo Oh, wie schön ist Panama . La piccola tigre e il piccolo orso sono amici. Insieme sono incredibilmente forti. Nella loro casa sul fiume sono a loro agio. Il piccolo orso va ogni giorno al fiume a pescare pesci, mentre la piccola tigre va ogni giorno nel bosco a raccogliere i funghi. Un giorno il piccolo orso pesca il suo cestino da Panama che sente di banana. Questo è l’inizio di un fantastico viaggio verso Panama, che entrambi intraprendono subito. Durante il viaggio conoscono un sacco di nuovi amici e una talpa cieca rivela loro un misterioso consiglio: non si giunge a cosa si vede, bensì a come lo si vede. E così scoprono che la terra dei propri sogni si può trovare ovunque nel mondo, se davvero lo si desidera.

Corsi serali di tedesco per adulti 2020_21
L’epica al servizio dell’etica
A scuola di educazione stradale