Partirà il 29 aprile una nuova e bella iniziativa di condivisione promossa da CREATIVAMENTE. Si chiama “1 Gioco Per Te” ed è organizzato sul modello di “IoLeggoPerché” dello scorso novembre.

Acquistando, presso punti vendita convenzionati, un gioco in scatola a marchio CREATIVAMENTE, ogni studente avrà la possibilità di regalare alla propria classe un gioco di pari valore.

Come funziona? Passate in negozio e scegliete uno tra i giochi validi per la promozione. Compilate la cartolina con i dati vostri e della vostra classe e consegnatela ai vostri insegnanti per informarli del regalo che avete fatto. CREATIVAMENTE si occuperà della spedizione dei giocattoli, consegnandoli in tempo per l’inizio del nuovo anno scolastico.

L’iniziativa “1 Gioco Per Te” è valida per gli acquisti entro il 14 maggio presso i negozi aderenti. Tra questi, anche Spazio Terzo Mondo, via Italia 73 24068 Seriate (BG) www.spazioterzomondo.com

I nostri studenti sono ambasciatori dell’arte e della cultura di Bergamo
Adventskalender 2023
Wunderkammer