Questa settimana sono potuto andare con il nostro gruppo di sci sul monte Pora. Ci sono ogni volta 13 bambini. Nonostante la poca neve si poteva percepire l’entusiasmo dei bambini. In diversi gruppi e sotto la guida esperta degli istruttori di sci, i nostri piccoli sportivi migliorano il loro modo di sciare. Ecco qui alcuni scatti di questo giorno di sole! L’ 11 marzo dovrebbe aver luogo una gara di sci in occasione del termine del corso. Tutte le famiglie della scuola sono calorosamente invitate a sostenere la nostra squadra di sci. Nella circolare del 10 marzo vi mostrerò ancora di più circa il luogo (bisogna vedere se la neve terrà fino ad allora!) e vi informerò riguardo i tempi esatti di inizio.

Settimana Progetto “Arcobaleno delle emozioni”
L’alfabeto nel piatto al Kindergarten
Tuishi Pamoja – vivere insieme