Qualche giorno prima delle vacanze pasquali, con le prime temperature primaverili che il meteo ci ha fortunatamente regalato, il gruppo delle Goldmaries è riuscito ad organizzare un’altra bellissima festa per i nostri studenti della SSBG.

Le Goldmaries, ovvero la PFA (Parents & Family Association) della Scuola Svizzera di Bergamo ha messo a punto un bel programma di attività dedicate alla ricorrenza della Pasqua. Lavoretti fatti a mano, attività creative e artistiche, coinvolgendo gli allievi di tutta la scuola in un bellissimo pomeriggio di divertimento e allegria. Non poteva mancare, anche per quest’anno, la tradizionale caccia alle uova pasquali insieme ai nostri alunni. E la golosa e ricca merenda preparata proprio dalle nostre Goldmaries.

Una bella occasione per stare insieme e salutarci in vista delle vacanze pasquali.

Sfoglia la gallery dell’evento per sapere com’è andata!